Shopping tra i negozi di Milano nel Quadrilatero della Moda

Il famoso Quadrilatero della Moda, dove potrai trovare a fare shopping con te, calciatori, personaggi dello spettacolo, personaggi politici e tantissimi altri ancora, si estende nelle quattro vie tra le più famose del mondo, via Monte Napoleone, via Sant’Andrea, via Spiga e via Borgospesso.

In queste strade e negli immediati dintorni si trova la maggiore concentrazione di negozi famosi sia italiani che stranieri, oltre che di botteghe di gioiellieri, pellicciai e antiquari.

Via Monte Napoleone è indiscutibilmente la più elegante della città, e passeggiare in questa strada significa immergersi in un’atmosfera di shopping esclusivo.

Il Corso Vittorio Emanuele e la sua Galleria, sono l’ampia arteria che collega il Duomo con Piazza San Babila, durante il giorno è il posto ideale per fare shopping o per una passeggiata tra le vetrine.

Griffe come Chanel, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Gucci, Prada, Bulgari, Cartier e tantissimo altro è quello che potrai trovare nel pieno centro storico di Milano, dove anche centri commerciali come la Rinascente, dove è nato il vetrinista Giorgio Armani, vi accoglieranno per donarvi giornate indimenticabili immersi da shopping sfrenato.

Un’altra zona stupenda che un tempo era animata da artisti e bohèmien, è Brera, uno dei quartieri più caratteristici della vecchia Milano. Oggi il suo tono è un po’ cambiato, ma nulla toglie che presenta un itinerario di shopping ricco di sorprese.

Dopo giornate tra diverse griffe, ideale per il tuo riposo e relax totale, è l’Holiday Inn Milan Nord Zara, dove incontrerai tecnologia, design moderno e a soli 10 km dal nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero.